martedì 10 aprile 2012

Niteworks - problemi cardiovascolari

La qualità della nostra vita è corroborata da un'attenta prevenzione alla salubrità del nostro cuore. 
Sono molteplici i fattori che concorrono a determinare una migliore salute del cuore.

Il nostro corpo è una macchina perfetta che di giorno utilizza le energie che recupera durante la notte.
Come fa il corpo a ricaricarsi la notte?
Il cuore è la pompa che mette in circolo il sangue attraverso il sistema di arterie che portano sangue ossigenato e vene che riportano il sangue al cuore per essere nuovamente ossigenato dopo aver lasciato l'ossigeno agli organi.
Col passare del tempo però arterie e vene incominciano a funzionare meno bene e si verifica un minor afflusso di sangue e piccole/grandi patologie come le vene varicose, capillari latenti, ostruzione delle arterie etc... Chiaramente un minor afflusso sanguigno determina disfunzioni in tutto il corpo.

Approfondite ricerche di professori universitari, tra cui un ruolo principe ha assunto il dott. Louis Ignarro, hanno individuato un elemento principale nel processo di ossigenazione del sangue.
L'ossido nitrico è un componente imprescindibile della nostra circolazione sanguigna.
La produzione dell'ossido nitrico viene a diminuire avanzando l’età ed ha livelli molto bassi nelle ore notturne.

L’ossido nitrico cos'è? 
Svolge molte funzioni importanti per i principali organi quali fegato, reni, cuore oltre a tutto il complesso sistema cardio-circolatorio. Aiuta a normalizzare la pressione sanguigna attraverso la ri-elasticizzazione dei vasi sanguigni. Inoltre nutre in profondità i tessuti dei vari organi. 

Come posso aumentare la produzione di ossido nitrico? 
La sua produzione è favorita dalla L-Arginina, L-Citrullina e L-Taurina che possono essere assunte per via orale. Tuttavia la principale fonte di ossido nitrico è l'esercizio fisico.

NiteWorks è stato studiato dal premio Nobel Dottor Lou Ignarro appositamente per Herbalife.
Il dottor Ignarro ha interamente dedicato la sua vita alle ricerche sulle qualità benefiche dell'ossido nitrico. Gli ingredienti contenuti nel Niteworks™ nella loro ricercata combinazione aiuta e favorisce la produzione dell'ossido nitrico. 
La L-Arginina è usata dal nostro corpo per produrre l'ossido nitrico, mentre la L-Citrullina è riutilizzata dal corpo che la muta in L-Arginina. Infine la vitamina C e la E aumentano e prolungano l’attività e la durata dell’ossido nitrico nell'organismo.

Devo limitare l'utilizzo di Niteworks?
E' raccomandato non superare le dosi consigliate. Gli integratori alimentari aiutano ma non sostituiscono una dieta sana e variata. Inoltre Niteworks non è consigliato a bambini, donne in stato interessante o durante l'allattamento.



A Chi è consigliato Niteworks?

E' particolarmente consigliato per le persone adulte di ogni età. E' indicato soprattutto per adulti di età superiore ai 35-40 anni poiché da questa età in avanti la produzione dell'ossido nitrico diminuisce da parte del corpo in modo naturale. Tuttavia anche persone più giovani traggono benefici dal Niteworks per favorire massimi livelli di ossigenazione nel sangue. Quindi è particolarmente indicato per aumentare le prestazioni sessuali, per la durata dell'erezione ed un maggior stimolo sessuale nelle donne. Ottimo anche per gli sportivi.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! :D