martedì 20 marzo 2012

Impotenza maschile e frigidità femminile

Puoi migliorare te stesso in modo semplice e naturale e senza nessuna controindicazione o ulteriore rischio per la tua salute.

Come?

Integrando nel tuo stile di vita questi due fantastici integratori che stimolano la circolazione sanguigna (Niteworks) e la micro-circolazione (Prelox Blue) donando al corpo la sua normale funzionalità e salute.

Il Niteworks un prodotto studiato e ideato dal Premio Nobel Luis Ignarro che ha meritato il Nobel proprio per i suoi studi e scoperte sull' Ossido Nitrico, un gas che ha la funzione di mantenere elastici i nostri vasi sanguigni e che il corpo produce in modo naturale. Se smette di produrlo, per cattive abitudini alimentari, sedentarietà, vecchiaia, col Niteworks l'Ossido Nitrico ritorna ad essere prodotto naturalmente dal corpo. Infatti il Niteworks contiene sostanze che stimolano il copro all'autoproduzione di questo gas vitale. Il Prelox Blue è un potente antiossidante che contiene, tra gli altri, il picnogenolo contenuto nel pino marittimo della Normandia. Il Piconogenolo è un antiossidante per eccellenza, infatti ha il potere di rinnovare gli altri antiossidanti come la vitamina C ed E rinnovandoli come nuovi e rimettendoli in circolo dopo che erano già stati "usati" (ossidati).

2 commenti:

  1. Ciao a' tutti!Allora vi racconto anche la mia esperienza!Non ho avuto mai problemi col sesso,e la mia moglie e' stata sempre contenta,certo contento pure io.

    Fino a' un certo punto,quando sono cominciati un po' di disturbi a' questo livello.

    Appena facevo la penetrazione,arrivavo al piacere,anche se' ho avuto sempre la responsabilita' di far venire al piacere prima la mia donna.

    Ma lei era abituata a' un'altro ritmo e tempo piu' lungo,quello di prima.Quindi appena ho fatto il caso di questa problema,sono andato dal dottore,che' mi ha confermato--disfunzione erettile.Qualsiasi malattia all'inizio si puo' curare molto piu' facile,invece se' la lasci invecchiare,allora si fa' un aggiunto di altri problemi per la malattia.

    Il mio androloga mi ha prescritto il Levitra Originale 20 mg., e anche una farmacia online da dove fare l'acquisto- http://www.kamagra-cialis.biz/ ,che' e' molto adatto nel caso di una impotenza maschile.
    La sua azione è focalizzata nell’evitare che i muscoli presenti nel pene soffochino i vasi sanguigni, le vene diventano più ampie e possono accogliere una maggiore quantità di sangue. Va assunta non più di una pillola al giorno per avere fino a quattro ore di efficacia. Il suo vantaggio rispetto ad altri farmaci, come per esempio il Viagra, è che il suo assorbimento non viene influenzato dai pasti, non è pertanto detto che sia necessario che passi un’ora dall’assunzione prima di poter iniziare il rapporto sessuale.Pero' mi ha consigliato dopo ogni mese di cura.,di fare una pausa di una o anche 2 settimane,per non fare dipendenza e per lasciare che' il organismo si riposi.Buona valutazioene e abbiate cura della vostra salute!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sig. ANONIMO, ti ringrazio per il tuo commento e per aver riportato la tua esperienza.
      Il corpo è stato progettato nei suoi geni e nei minimi particolari per autoguarire. Quando questo non avviene è perché la causa persiste ed è il 90% delle volte causata dal nostro comportamento e dalle nostre cattive abitudini. In primis nessuno sa più cosa sia una corretta alimentazione a partire dalla classe medica media, quella con cui tutti noi abbiamo a che fare ogni giorno.

      Eliminate le cause, il corpo ripristina la sua salute e il suo naturale equilibrio. Niteworks e prelox blue non sono farmaci, non c'è bisogno di alcuna prescrizione e non si comprano in farmacia. Sono integratori e in quanto tali integrano quello che nella nostra alimentazione e nel nostro stile di vita manca, riportando così il corpo al suo naturale equilibrio e salute.

      Prima di prendere un farmaco, che HA SEMPRE DELLE CONTROINDICAZIONI, consiglio PRIMA DI PROVARE AD INTEGRARE con prodotti semplici e senza controindicazioni, che stimolano il corpo a funzionare a dovere senza alterarlo e senza metterlo a rischi, infatti il trattamento con Niteworks e Prelox blue può durare finché si vuole e non va sospeso perché non hanno nessuna controindicazione.

      Il Niteworks in particolare è un prodotto studiato e ideato dal Premio Nobel Luis Ignarro che ha meritato il Nobel proprio per i suoi studi e scoperte sull' Ossido Nitrico, un gas che ha la funzione di mantenere elastici i nostri vasi sanguigni e che il corpo produce in modo naturale. Se smette di produrlo, per cattive abitudini alimentari, sedentarietà, vecchiaia, col Niteworks l'Ossido Nitrico ritorna ad essere prodotto naturalmente dal corpo. Infatti il Niteworks contiene sostanze che stimolano il copro all'autoproduzione di questo gas vitale.

      Il Prelox Blue è un potente antiossidante che contiene, tra gli altri, il picnogenolo contenuto nel pino marittimo della Normandia. Il Piconogenolo è un antiossidante per eccellenza, infatti ha il potere di rinnovare gli altri antiossidanti come la vitamina C ed E rinnovandoli come nuovi e rimettendoli in circolo dopo che erano già stati "usati" (ossidati).

      Buona scelta!

      Elimina

Grazie per il tuo commento! :D