martedì 24 aprile 2012

Ero contrario al pasto sostitutivo


Era un giorno di 5 mesi fa...
ero fermamente convinto che mangiare fosse una cosa seria e che sostituire un pasto con una barretta era una cosa da pazzi!

Il 70% delle malattie, infatti deriva da una cattiva alimentazione, dati derivanti dall'OMS Organizzazione Mondiale della Sanità

Per questo ho sempre sostenuto che mangiare deve essere una cosa sacra e non può essere sostituito da prodotti commerciali alla moda. 

La televisione ed i mass-media ci fanno il lavaggio del cervello e ci inducono ad acquistare quello che vogliono... siamo dei veri e propri burattini nelle mani degli psicologi esperti della comunicazione!

Ho sempre ricercato il cibo che desse, indipendentemente dal costo, una giusta nutrizione, che fosse sano ed equilibrato... tutte le volte che sono andato al Mac Donald (2 o 3) mi sono sentito male...

Poi un giorno per colpa di un mio carissimo amico, ho assaggiato un pasto sostitutivo................. buono!
e si, buono, ma chissà se mi fa bene?

giorno dopo giorno, mi sentivo meglio, avevo più energia e di notte riuscivo a dormire meglio e non avevo più problemi di digestione...

ma questo non mi bastava, così mi sono documentato, ho cercato i componenti di quel frullato che mangiavo due volte al giorno... tutti elementi naturali e quanti! c'erano tutte le vitamine, tutti i sali minerali e tutto quello di cui l'organismo ha bisogno ogni giorno!

Ma allora chi aveva prodotto questo beverone?

Ho scoperto che alle spalle c'era un comitato scientifico di prima categoria, i migliori medici, professori, ricercatori al mondo e perfino un premio Nobel, il dott. Luis Ignarro!

e giorno dopo giorno sono passati 5 mesi, sono dimagrito 9 kg, ho tanta energia tutto il giorno, non soffro più di insonnia, non ho più problemi di stitichezza e sono molto più felice perché ho capito che grazie a quel mio amico ho fatto la scelta più importante della mia vita in campo di alimentazione.

Prima paragonavo i pasti sostitutivi ai 4 salti in padella e al risotto pronto, e in verità molti prodotti commerciali sono proprio come i pasti pronti, ma quello che fa la differenza è la società che produce i pasti sostitutivi: Herbalife.

Provare per credere!

Quindi in definitiva se anche Tu come me, ci tieni alla Tua alimentazione e non ti fai fregare dalla pubblicità e dalle mode del momento, prova Herbalife e poi mi saprai dire...

Con Formula 1 faccio un pasto sano ed equilibrato, è facile e veloce da preparare ed elimina tutti i problemi derivati dalla industrializzazione del cibo...

Odi i pasti pronti e precotti, i pasti sostitutivi e le pappine commerciali?

Contattaci e scopri senza alcun impegno il modo più facile, sano ed economico di garantire una buona salute ed una efficace prevenzione!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! :D