lunedì 26 marzo 2012

Formula 3 - Integratore Proteico



Per un corretto utilizzo del Formula 3 si possono aggiungere da 2 a 6 cucchiai da tavola al giorno.


Il cucchiaio deve essere raso equivalente a circa 6 grammi di polvere e contiene 5 grammi di proteine purificate della soia e del siero del latte.


Può essere aggiunto al Formula 1 e anche ad ogni pasto tradizionale, ad esempio sulla pasta come il formaggio, infatti è insapore.

Formula 3 Herbalife è un integratore proteico di qualità eccellente ed è ideale per prolungare il senso di sazietà. Favorisce lo sviluppo della massa magra (fibre muscolari) soprattutto abbinato all'esercizio fisico abitudinale.


Durante la perdita peso, oltre a dare senso di sazietà, fa aumentare la fibra muscolare permettendo un maggiore consumo di calorie anche a riposo. 


Per calcolare il Tuo fabbisogno proteico giornaliero richiedi ora una valutazione del benessere personalizzata cliccando qui


Le proteine svolgono un ruolo fondamentale per il benessere del nostro organismo, ma purtroppo con la normale alimentazione ne assumiamo poche e di cattiva qualità, ad esempio da carni rosse e grasse. 

Le migliori sono quelle contenute nella soia e nel siero del latte, che sono difficilmente reperibili nei cibi di comune consumo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! :D