lunedì 26 marzo 2012

Prelox Blue - Migliora la circolazione sanguigna

Il Prelox Blue va preso così: 
2 compresse al mattino e 2 compresse a sera per i primi 20 giorni, poi si può ridurre l'assunzione ad 1 compressa al mattino ed 1 a sera. 

Ricordiamo che il Prelox Blue non è un farmaco, ma un integratore e non ha bisogno di prescrizione medica in quanto non ha contro-indicazioni.
Può essere assunto quotidianamente da uomini e donne di qualunque età. 

La massima virilità la si raggiunge a 25 anni…?

Adesso, Prelox Blue, ti garantisce virilità e grandi prestazioni fisiche a qualunque età! 

Infatti il Prelox Blue è un potente Integratore con antiossidanti specificatamente studiati per impedire le conseguenze dannose dei radicali liberi.
L’elevato stress della vita dei nostri tempi e l’avanzamento dell’età sono determinanti nell’abbassare i nostri standard di benessere, di prestazioni fisiche e virilità…

Nel Prelox Blu è contenuta una combinazione unica di elementi: Pycnogenolo, L-Arginina, Acido Aspartico e vitamina E.

Cos'è il Pycnogenol?

È forse il più potente antiossidante che esiste in natura. Gli studi Universitari dei ricercatori di Berkeley in California, dimostrano che la sua efficacia antiossidante è di ben 20 volte maggiore della vitamina C e addirittura 50 volte maggiore della vitamina E.
Svolge perfino il ruolo di protettore di altri ossidanti riciclando la vitamina C già ossidata e impedisce l’ossidazione della vitamina E.
Produce enzimi antiossidanti a livello cellulare, fortificando i meccanismi cellulari di difesa contro i radicali liberi.

Aumentando l’attività fisica accresce il rilascio di radicali liberi nell'organismo, ma grazie al pycnogenolo questi effetti nocivi vengono contrastati e viene migliorata la circolazione del sangue, mettendo in circolo il giusto apporto di nutrienti e di ossigeno e soccorrendo il corpo a lavorare senza sosta con delle prestazioni eccezionali.

Questo aiuta contro l’impotenza maschile e la mancanza di libido femminile, contrasta le malattie cardiovascolari e aumenta le difese immunitarie.  

1 commento:

  1. Picnogenolo- è una sostanza estratta dalla corteccia dell pino marittimo francese.
    :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! :D