sabato 29 giugno 2013

Ritrovare la salute a tavola




Vegano?
E’ l’abitante di quale pianeta?

Il Vegano è l’abitante del pianeta Salute che si trova nella costellazione del Benessere a pochi passi da ognuno di noi.

La dieta mediterranea… noi italiani crediamo di essere il Bel Paese anche in cucina, ma la verità è che nessuno sa più cos’è la dieta mediterranea. E’ triste dirlo, ma siamo ciucci e presuntuosi.

La carne è tutti i giorni sulla nostra tavola così come i derivati del latte, il pollame e le uova nelle forme più disparate e succulente.
Nella dieta mediterranea questi cibi trovano posto nella punta, ovvero andrebbero mangiati una sola volta a settimana ed è così che ci siamo persi per strada la nostra dieta mediterranea.

Essere Vegani significa non assumere nessun tipo di cibo di provenienza animale ed un modo sano e salutare per ritrovare in breve tempo la salute migliore.
A mio personale e sindacabile giudizio, dovremmo essere vegani 6 giorni su 7 e la domenica ricordarci che si può mangiare un po’ di tutto.

Il fatto essenziale quanto cruciale è che non mangiamo più pensando al nostro benessere, ma solo al nostro gusto e alla nostra soddisfazione. Questo genera un’alimentazione degenerante che provoca le piùnote malattie di questi ultimi 150 anni… cardiopatie, diabete e tumore.

Vuoi vivere bene e morire di vecchiaia?

Leggi e metti subito in pratica “La Rivoluzione della Forchetta Vegan” …assicuratelo col 15% di sconto cliccando sul banner qui sotto ;)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! :D